Torna indietro

12/03/2020 Notizie

Emergenza Corona virus - L’energia continua

1, 2, 3... respira

Il servizio di rifornimento di GPL e GNL non si ferma mai. In tutta Italia continuiamo a portare la nostra energia in bombole e serbatoi.

Il servizio di Liquigas non si ferma.

Nel contesto dell’attuale emergenza sanitaria, continuiamo a operare su tutto il territorio nazionale nel pieno rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri dell’11 marzo 2020 e delle norme di sicurezza previste.

Garantiamo quindi tutti i servizi essenziali, dalle operazioni di rifornimento e consegna delle bombole agli interventi tecnici di manutenzione, in tutta Italia.

Il Decreto ha inoltre confermato che i nostri rivenditori sono autorizzati a continuare a operare proseguendo le proprie attività, sempre nel pieno rispetto delle normative previste a tutela della salute e sicurezza della comunità, per fornire l’energia di cui c’è bisogno anche in questo momento delicato per tutti noi.

A causa della situazione attuale, il nostro Servizio Clienti sta registrando un numero straordinario di telefonate. Se sei già Cliente Liquigas, ricordati che puoi effettuare il tuo ordine anche tramite Area Riservata o la APP My Liquigas.