Torna indietro

19/03/2019 Notizie

Fiera di vita in campagna

Fiera di vita in campagna

Liquigas presenta un'offerta speciale per la fornitura di GPL dedicata agli amanti della vita in campagna e all'aria aperta

Montichiari, 19 marzo 2019 – Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, presenta le soluzioni a GPL per tutti gli amanti della campagna e della vita all’aria aperta in occasione di Vita in Campagna – La Fiera, l’appuntamento di primavera interamente pensato per gli amanti del verde, in programma dal 22 al 24 marzo al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS).

Liquigas presenterà la propria offerta per la fornitura energetica per il settore domestico e commerciale, attraverso la fornitura di GPL in bombole e serbatoi. Ai visitatori della fiera Liquigas riserverà un’offerta dii benvenuto dedicata, che permetterà loro di ricevere fino a 850€ di bonus sull’attivazione di una nuova fornitura di GPL, un’energia versatile, sostenibile ed efficiente, dotata di un elevato potere calorifico e in grado di produrre una grande quantità di energia con una minore quantità di combustibile.

Inoltre, l’azienda, grazie alla partnership con E.ON, tra i più grandi operatori energetici al mondo a capitale privato, proporrà ai visitatori della fiera offerte, prodotti e soluzioni dedicate per la fornitura di energia elettrica, coniugando convenienza e attenzione all’ambiente.

Presso lo stand Liquigas sarà possibile testare e acquistare la gamma di apparecchiature a GPL dedicata agli amanti della vita all’aria aperta e della campagna, che comprende: soluzioni per cucinare all’aperto come barbecue, grill e fornelli, sistemi per il riscaldamento di interni ed esterni ed articoli per il tempo libero e ad uso professionale come idropulitrici e tosaerba. Ai visitatori della Fiera sarà dedicato uno sconto speciale per l’acquisto delle apparecchiature Liquigas nelle giornate della manifestazione.

Tutte le apparecchiature, oltre ad essere studiate per garantire flessibilità, semplicità nell’installazione e utilizzo, sono concepite per garantire la massima sicurezza, attraverso l’adozione delle migliori tecnologie come l’esclusivo regolatore di pressione Liquicontrol.

Liquigas sarà presente allo stand 5 settore C stand 2

Orario di apertura della fiera: h. 9.00-18.30


 

LIQUIGAS è il primo operatore sul mercato in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) e GNL (Gas Naturale Liquefatto). Con un fatturato di 487 milioni di euro nel 2017, Liquigas annovera circa 350.000 clienti in ambito domestico e industriale e detiene circa il 20% del mercato nazionale. L’azienda opera sul territorio attraverso 26 stabilimenti e depositi, circa 50 uffici vendita, 18 partecipate, una rete capillare di oltre 5.000 rivenditori bombole di GPL, una flotta di 200 autobotti di proprietà, 2 terminali marittimi e uno ferroviario.

Weber Shandwick - Ufficio Stampa Liquigas:

Marco Pedrazzini - 02 5737 8001 –mpedrazzini@webershandwickitalia.it

Melissa Catamo - 02 57378 002 –mcatamo@webershandwickitalia.it

Scarica comunicato