Torna indietro

27/06/2022 Notizie  | 2022  | Press

LIQUIGAS A MCE MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2022: UN’OCCASIONE DI CONFRONTO CON GLI OPERATORI DEL SETTORE SULLE SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA SOSTENIBILITA’

Fiera Milano - Rho

28 giugno - 1° luglio 2022

Padiglione 1 - Stand G02 G08

Milano, 27 giugno 2022 – Liquigas, leader nazionale nella distribuzione di GPL e GNL con circa il 20% della quota di mercato, annuncia la sua presenza alla Mostra Convegno Expocomfort 2022, la prima dopo l’interruzione dovuta alla pandemia.

La partecipazione ad uno degli eventi più prestigiosi per le aziende del settore dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e dell’impiantistica civile e industriale, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, è l’occasione per incontrare gli operatori del settore e confrontarsi con loro sulle innovazioni per promuovere la sostenibilità in un contesto di mercato in forte cambiamento.

“Siamo molto felici di tornare a partecipare a questa nuova edizione della Mostra Convegno Expocomfort come principale distributore di GPL e GNL in Italia. L’innovazione, supportata dalla tecnologia, ha reso possibile compiere progressi nell’ambito della sostenibilità energetica e riunirsi insieme ai principali operatori del settore è l’occasione migliore per contribuire ulteriormente allo sviluppo sostenibile del Paese”, ha affermato Donatella Squellerio, Direttore Marketing, Sviluppo e Supporto Vendite di Liquigas.

Dal 28 giugno al 1° luglio Liquigas sarà presente presso il polo fieristico di Rho (MI), nel Padiglione 1 – Stand G02-G08. La sala riunioni dedicata a Liquigas darà modo a professionisti, investitori e potenziali clienti di incontrare il personale dell’azienda.

Nell’occasione, ai visitatori dello stand Liquigas verrà offerta la possibilità di un viaggio immersivo - tramite un apposito visore - nelle sale del Liquigas Virtual Tour, la nuova piattaforma, inaugurata a gennaio scorso, per far conoscere il proprio patrimonio storico-culturale e valorizzare l’impegno per l’innovazione digitale mettendoli a disposizione della comunità.

Liquigas

Liquigas è il primo operatore sul mercato in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) e GNL (Gas Naturale Liquefatto). Liquigas annovera oltre 330.000 clienti in ambito domestico e industriale e detiene circa il 20% del mercato nazionale. L’azienda opera sul territorio attraverso 22 stabilimenti e depositi, circa 50 uffici vendita, 18 partecipate, una rete capillare di oltre 5.000 rivenditori bombole di GPL, una flotta di 200 autobotti di proprietà, 2 terminali marittimi e due ferroviari.

Weber Shandwick - Ufficio Stampa Liquigas:

Marco Pedrazzini – 347 0369 222 – mpedrazzini@webershandwickitalia.it

Luigi Rossiello – 348 4074 073 lrossiello@webershandwickitalia.it