L’implementazione di soluzioni energetiche più efficienti permette alle abitazioni dei nostri clienti di ridurre i consumi.
A fine 2020, è stata realizzata un’indagine ad hoc per mappare il livello di gradimento dell’esperienza del cliente Liquigas. La campagna ha coinvolto 2.344 clienti dell’offerta domestica ottenendo i seguenti risultati:
8
È il valore dell’NPS complessivo, che rappresenta il grado di soddisfazione dei clienti e la probabilità che raccomandino l’azienda.
8
È il valore del livello di soddisfazione per il sito di Liquigas da parte dei clienti, che apprezzano in particolare la chiarezza espositiva – scala da 1 a 10
8,4
È il valore del livello di soddisfazione per l’area riservata di Liquigas da parte dei clienti. Nel complesso la usability della sezione soddisfa appieno le aspettative dei clienti, dalla fase di registrazione, alla facilità di navigazione, alla modalità di visualizzazione delle fatture scala da 1 a 10
8
È il valore del livello di soddisfazione per l’App MyLiquigas da parte dei clienti, che apprezzano diverse caratteristiche e funzionalità – scala da 1 a 10
Durante la pandemia, per rimanere vicino ai clienti, noi di Liquigas abbiamo messo in campo diverse iniziative.