addio gasolio casa

Siamo sempre al tuo fianco per offrirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno!

Campo obbligatorio

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO EU 2016/679 PER LE RICHIESTE DI CONTATTI

Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Pertanto, Liquigas S.p.A., con sede amministrativa in Via Amadeo, 59 – Milano, Titolare del trattamento, La informa che il trattamento dei suoi datiè effettuato con strumenti prevalentemente automatizzati adottando misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza dei dati trattati, per lo svolgimento delle seguenti attività:

evadere le sue richieste e presentare la nostra migliore offerta; la base giuridica del trattamento è l’obbligo del titolare a rispondere a richieste dell’interessato;
invio di informazioni promozionali e/o pubblicitarie sui nostri prodotti e servizi, nonché altre iniziative promozionali a favore dell’interessato. Le modalità di contatto con le quali verranno realizzate le suddette attività sono: e-mail, SMS, posta cartacea o contatto telefonico, da Lei forniti; la base giuridica per lo svolgimento di queste attività è il consenso espresso;
Il conferimento dei dati per la finalità di cui al punto 1 è necessario, mentre è facoltativo per realizzarele finalità di cui al punto 2 e in sua mancanza Liquigas non potrà realizzare le relative attività. La revoca del consenso per le finalità di cui al punto 2 potrà essere esercitata in qualsiasi momento da parte sua senza comportare conseguenze alla validità del contratto in essere. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento in base al consenso da lei fornito prima della revoca.

I dati relativi ad attività correlate alla all’evasione della sua richiesta (punto 1) saranno conservati per i tempi previsti dalla normativa di riferimento, e comunque per 24 mesi. I dati necessari allo svolgimento delle attività promozionali e di marketing (di cui al punto 2) saranno conservati per 24 mesi.

I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati a soggetti (comprese le società del gruppo SHV di cui Liquigas fa parte) che collaborano con Liquigas nell’esecuzione delle attività di cui ai punti 2, 3, 4 e a soggetti ai quali sia riconosciuta la facoltà di accedere ai dati da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.

I dati non saranno trasferiti fuori dell’Unione Europea.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a liquigas@protectiontrade.it.

Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento; È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Compilare tutti i campi obbligatori

Passa a Liquigas
e il bonus sarà super!*

Migliorare l'efficienza della propria casa non è mai stato così facile! Liquigas tramite il nostro partner Energo ti accompagna nella scelta della soluzione di efficienza energetica più adatta alle tue esigenze. Ti proponiamo un pacchetto di offerte chiavi in mano per sfruttare al meglio le detrazioni fiscali di Ecobonus 50%, Ecobonus 65%, Superbonus 110%. Scopri come risparmiare energia rispettando l'ambiente.

Ecobonus 50%, Ecobonus 65% e Superbonus 110%

ecobonus 50

Ecobonus 50%

Interventi di ristrutturazione edilizia, installazione di pannelli fotovoltaici, caldaie e molti altri interventi.

ecobonus 65%

Ecobonus 65%

Interventi di sostituzione dell’impianto di riscaldamento con caldaie a condensazione con sistemi di termoregolazione evoluta e/o impianti di climatizzazione a pompa di calore, installazione di collettori solari, generatori ibridi e molti altri interventi.

ecobonus 110

Superbonus 110%

Interventi di efficientamento più strutturale che permettono di innalzare di almeno due classi energetiche l'efficienza energetica della tua casa, tra cui l'installazione di impianti fotovoltaici, la sostituzione del generatore termico, la realizzazione del cappotto termico e molti altri interventi che producono un risparmio energetico.

Energo Servizi

energo

Energo Servizi è una società di progettazione e costruzione, specializzata nella realizzazione di depositi di stoccaggio gas e relative reti di distribuzione. In tutta Italia è un partner chiave per Liquigas nel settore delle reti canalizzate a GPL e GNL e ne cura tutte le fasi di progettazione e realizzazione.

Energo Servizi collabora inoltre con Liquigas nelle fasi progettuali e di installazione degli impianti a GNL e nell’approntamento delle pratiche tecnico/amministrative di prevenzione incendi. Progetta e realizza inoltre impianti GNL per autotrazione. Ha gestito e progettato l'installazione di impianti fotovoltaici. Energo Servizi è in possesso delle seguenti certificazioni: ISO 9001:2008 (settore EA28), Attestazione SOA (settore OG6, VI classifica per la costruzione e III-BIS classifica per la progettazione), Certificazioni CE secondo le disposizioni della direttiva 97/23/CE, allegato III modulo H1 (PED), Abilitazione per gli impianti D.M. 37/2008 lettere A-B-C-D-E-F-G.

*L'offerta è dedicata ai nuovi clienti che passano al GPL ed è valida nelle regioni di Lazio, Abruzzo e Umbria.

OFFERTA VALIDA FINO AL 31/03/22, TERMINE ULTIMO PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO. PROMOZIONE RISERVATA SOLO AI NUOVI CLIENTI (SOLO PERSONE FISICHE) E SUBORDINATA ALL'ESISTENZA DEI REQUISITI TECNICI PER L'INSTALLAZIONE DEL SERBATOIO E ALLA VALUTAZIONE ECONOMICA DELL'INVESTIMENTO DA PARTE DI LIQUIGAS ED ENERGO.