A Ogliano, Vilma e Alessio Dal Pos aprono a Liquigas la casa di famiglia tra i filari del prosecco per raccontare il passaggio da gasolio a GPL.
Il DOCG che rispetta l'ambiente
Vilma vive nella sua casa di Ogliano dal 1978 insieme a suo marito e ai loro tre figli. Per lei, la stanza più importante della casa è la cucina: il luogo del “calore che unisce le persone”, quello in cui la famiglia si raduna intorno a un tavolo per festeggiare ricorrenze, celebrare momenti importanti o, semplicemente, per condividere pranzi, cene e attimi di vita quotidiana.
Su consiglio dei suoi figli, Vilma ha scelto di passare al GPL Liquigas e certamente non solo per esigenze pratiche: rispetto a un impianto a gasolio (che ha sicuramente un forte impatto sull’ambiente) il GPL è una forma di energia pulita e più rispettosa nei confronti dell’ambiente. Un aspetto da non trascurare, in una terra preziosa come quella che dà vita al Prosecco DOCG. Una nuova energia porta calore in casa Dal Pos e alimenta progetti futuri e grandi sogni da realizzare…
Scopri la storia di Casa Dal Pos.
Vilma Frare — Titolare L’impianto ormai era diventato un po’ obsoleto e inquinava, e noi sappiamo quanto sia importante il rispetto per l’ambiente soprattutto nella nostra zona: dopo l’esperienza dei figli, anche noi siamo passati al GPL