Con la fornitura a litro, puoi avere il GPL a casa tua quanto e quando vuoi.
Il rifornimento di GPL on demand
Scegli la professionalità di Liquigas per i tuoi serbatoi GPL, interrati o fuori terra: i nostri esperti sono a disposizione per rispondere alle tue richieste e per rifornirti della quantità di GPL che desideri, quando ne hai bisogno.
Se sei già cliente accedi all’AREA RISERVATA o all'app MyLIquigas per inviaci la tua richiesta di rifornimento in tempo reale.
Le nostre autobotti sono dotate di un sistema computerizzato che misura automaticamente la quantità di GPL erogato per l’emissione della fattura. Per garantire un servizio impeccabile ai nostri clienti, il contalitri viene verificato biennalmente dall’organo competente e le autobotti vengono controllate ogni tre anni da un ente certificato.
Il serbatoio viene riempito fino a un massimo dell’80% rispetto alla capacità totale nel caso del fuori terra e dell’85% nel caso dell’interrato, per garantire sempre una buona vaporizzazione del GPL e l’assorbimento delle variazioni di volume dovute ai cambiamenti di temperatura.
Ricorda di controllare regolarmente la percentuale di GPL contenuta nel serbatoio attraverso l’indicatore di livello. La nostra raccomandazione è di effettuare l’ordine quando la percentuale di gas non è inferiore al 30%.