Rifornimento GPL a litro: come e quando | Liquigas
Fornitura GPL a litro: mongolfiera che vola libera

Fornitura a litro

Gestisci i tuoi consumi di GPL in autonomia

Con la fornitura a litro, puoi avere il GPL a casa tua quanto e quando vuoi.

Richiedi informazioni

 

Il rifornimento di GPL on demand 

Scegli la professionalità di Liquigas per i tuoi serbatoi GPL, interrati o fuori terra: i nostri esperti sono a disposizione per rispondere alle tue richieste e per rifornirti della quantità di GPL che desideri, quando ne hai bisogno.

Se sei già cliente accedi all’AREA RISERVATA o all'app MyLIquigas per inviaci la tua richiesta di rifornimento in tempo reale.

Una flotta di autobotti di proprietà

Le nostre autobotti sono dotate di un sistema computerizzato che misura automaticamente la quantità di GPL erogato per l’emissione della fattura. Per garantire un servizio impeccabile ai nostri clienti, il contalitri viene verificato biennalmente dall’organo competente e le autobotti vengono controllate ogni tre anni da un ente certificato.
autobotte Liquigas

Il riempimento del serbatoio

Il serbatoio viene riempito fino a un massimo dell’80% rispetto alla capacità totale nel caso del fuori terra e dell’85% nel caso dell’interrato, per garantire sempre una buona vaporizzazione del GPL e l’assorbimento delle variazioni di volume dovute ai cambiamenti di temperatura.

Ricorda di controllare regolarmente la percentuale di GPL contenuta nel serbatoio attraverso l’indicatore di livello. La nostra raccomandazione è di effettuare l’ordine quando la percentuale di gas non è inferiore al 30%.

serbatoio liquigas

Come leggere l’indicatore di livello

All'interno del contatore c'è una lancetta magnetica che indica la percentuale di riempimento del serbatoio, al 5% al 95%. Quando la lancetta dell'indicatore entra nella zona rossa (tra il 5% e il 20%), significa che il serbatoio è in uno stato di riserva e necessita di rifornimento.
indicatore di livello Liquigas

Usi ancora il gasolio?

Fai bene all’ambiente e passa al GPL Liquigas! Per te, fino a 850€ di bonus