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Liquigas

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Cerchiamo persone motivate ed entusiaste per crescere insieme con professionalità e impegno. 

Crediamo che la soddisfazione dei nostri Clienti e la capacità di rispondere alle loro esigenze siano la chiave del nostro successo, per questo poniamo la massima attenzione nella selezione e nella ricerca di candidati che sono pronti ad affrontare le sfide di ogni giorno in un mercato competitivo e in continuo cambiamento.

Offerte di lavoro

Portfolio Optimization Specialist (zona Lombardia & Liguria/Piemonte/Veneto Nord Est & Friuli/Lazio)

Liquigas è alla ricerca di un Impiegato back office commerciale per la sua sede di Campoformido (UD).

In particolare, la risorsa si occuperà di:

  • Gestire direttamente l'attività di comunicazione scritta con il cliente (invio lettere di primo contatto, comunicazioni di conferma appuntamento, diffide, …) e contattare telefonicamente i clienti a lui assegnati, pianificando le visite sul posto da parte della forza vendite.
  • Assicurare la corretta archiviazione e registrazione dei momenti di relazione con il cliente
  • Verificare la documentazione inviata dai clienti con disdetta e interfacciarsi con le funzioni preposte per l’avvio delle attività richieste.

I requisiti essenziali per la posizione sono:

  • Capacità di operare in team e propensione al problem solving
  • Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente
  • Gestione efficace del tempo
  • Fortemente orientato al raggiungimento dei risultati
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici (CRM -SAP)

Si tratta di un tempo determinato di 12 mesi.

 

Autista (zona Belluno e zona Trento)

Liquigas ricerca per la zona di Belluno un AUTISTA munito di Patente C, CQC, ADR e Tessera Tachigrafica addetto al trasporto del GPL.

Si tratta di un tempo determinato, full time.

 

Operatore stagionale

Liquigas ricerca un operaio stagionale, 6 mesi non continuativi da inserire nei suoi stabilimenti di Laives (BZ) e Sant’Angelo a Lecore (FI).

Contratto stagionale

 

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI (sede di Cremona, sede di Firenze)

Il candidato ideale ha esperienza anche minima di 1 anno presso aziende di servizio.

La risorsa si occuperà di presidiare, telefonicamente, tutte le attività riguardanti la gestione del Cliente. Opererà in modo integrato con le altre funzioni aziendali per ridurre i tempi di risoluzione delle criticità e terrà costantemente monitorate le richieste dei clienti al fine di fornire un servizio tempestivo e di qualità

I requisiti essenziali per la posizione sono:

  • Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente
  • Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche
  • Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di operare in team
  • Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare
  • Iniziativa e proattività
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici (CRM-SAP) 

Si tratta di un tempo determinato di 12 mesi.

CUSTOMER SUCCESS TEAM (sede di Milano)

Nell’ambito della strategia di mantenimento e sviluppo del core business, Liquigas è alla ricerca di risorse da inserire nel team per promuovere le iniziative aziendali in un’ottica di piena soddisfazione del cliente e perseguire il raggiungimento dei risultati, individuando opportunità di intervento per migliorare la relazione con il cliente.

La risorsa si occuperà di:

  • Effettuare chiamate a potenziali nuovi clienti, da liste prodotte dal marketing o con attività di scouting, al fine di creare lead di alta qualità per la forza vendita
  • Contattare i clienti esistenti oggetto di campagne a scopo di prevention, retention e upselling, perseguendo gli obiettivi commerciali e di marketing assegnati
  • Gestire gli ordini e le attività connesse alle campagne utilizzando opportunamente i sistemi informatici (CRM, Salesforce) e verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore (es. scaduto, prezzo di vendita, deleghe di prezzo ecc…)
  • Assicurare che le informazioni dei clienti contattati (potenziali o esistenti) siano corrette, accuratamente inserite e aggiornate.
  • Collaborare con le altre funzioni nell’ambito dei processi che lo coinvolgono, al fine di soddisfare adeguatamente le esigenze del Cliente
  • Rappresentando la “voce del cliente”, collaborare con le altre funzioni aziendali alla revisione di processi, servizi e iniziative con l’obiettivo di migliorare la qualità della relazione con il cliente
  • Individuare eventuali opportunità di automazione e digitalizzazione a favore del cliente

Requisiti:

  • Attitudine alla vendita e capacità di gestire le trattative con soddisfazione dell’interlocutore
  • Propensione al raggiungimento degli obiettivi, qualitativi e quantitativi
  • Atteggiamento positivo e volto al problem solving
  • Attitudine ai rapporti interpersonali e sensibilità verso il cliente (interno/esterno)
  • Competenze informatiche (e.g. Microsoft Office, Salesforce, SAP)
  • Conoscenza delle caratteristiche del GPL e delle principali normative in essere
  • Esperienza in ambito di customer relationship 

Contratto a tempo determinato di 12 mesi.

Come candidarsi

Per candidarti compila il form sottostante oppure scrivici a selezione@liquigas.com