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Liquigas

Lavora con noi Entra a far parte della nostra squadra

Cerchiamo persone motivate ed entusiaste per crescere insieme con professionalità e impegno. 

Crediamo che la soddisfazione dei nostri Clienti e la capacità di rispondere alle loro esigenze siano la chiave del nostro successo, per questo poniamo la massima attenzione nella selezione e nella ricerca di candidati che sono pronti ad affrontare le sfide di ogni giorno in un mercato competitivo e in continuo cambiamento.

Offerte di lavoro

Digital Marketing & Communication Specialist (sede di Milano)

La risorsa si occuperà di:

CANALI SOCIAL

  • Gestione piani editoriali e creazione contenuti sui canali social (Facebook, LinkedIn, Youtube); gestione, monitoraggio e moderazione community online
  • Analisi dei dati, reportistica e monitoraggio performance social network;
  • Analisi e monitoraggio concorrenza on line (web e social network).

CAMPAGNE DIGITAL

Creazione, coordinamento e monitoraggio campagne online di acquisizione nuovi clienti, awareness e fidelizzazione tramite Google Adwords e Facebook ADS, DEM: gestione budget, creazione landing-page, copywriting, monitoraggio KPI;

SITO WEB/APP/CUSTOMER PORTAL

  • Aggiornamento sito web, APP e customer portal su piattaforma sitecore, content management
  • Analisi KPI
  • Analisi e coordinamento SEO e CRO

CORPORATE COMMUNICATION

  • Supporto attività, eventi/fiere, progetti speciali e presentazioni
  • Supporto attività PR/Ufficio stampa
  • Gestione e monitoraggio budget
  • Coordinamento agenzie digital e web e comunicazione esterna
  • Redazione Newsletter digital per i clienti: coordinamento e creazione contenuti

Si richiedono:

  • Laurea in Economia, Comunicazione, Marketing o cultura equivalente
  • Conoscenza piattaforma Sitecore, piattaforma Google Analytics
  • Conoscenza strumenti computer grafica
  • Precedente esperienza web/canali digitali (motori di ricerca, social network, etc..)
  • Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (Excel, PowePoint)
  • Ottime doti comunicative e attitudini relazionali
  • Spiccate capacità di analisi e sensibilità numerica
  • Flessibilità, atteggiamento positivo e volto alla soluzione di problematiche

 

Payroll Specialist (sede di Milano)

All’interno della Direzione Risorse Umane, Liquigas SpA ricerca un/a Payroll Specialist, da inserire nell’Ufficio Amministrazione del Personale, rispondendo al Responsabile Amministrazione del Personale.

La risorsa si occuperà di:

  • Elaborazione cedolini;
  • Rilevamento e gestione presenze con utilizzo gestionale;
  • Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale;
  • Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.);
  • Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.);
  • Supporto al personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione delle presenze.

Si richiedono:

  • Diploma di Ragioneria o equipollente;
  • Preferibile conoscenza del CCNL per gli addetti all’industria chimica, lubrificanti e GPL
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
  • Conoscenza e dimestichezza con i gestionali Payroll Zucchetti Infinity;
  • Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Precisione e attenzione al dettaglio;
  • Capacità relazionali;
  • Capacità di operare sia in autonomia sia in team;
  • Orientamento al risultato.

 

Autista (zona Belluno e zona Trento)

Liquigas ricerca per la zona di Belluno un AUTISTA munito di Patente C, CQC, ADR e Tessera Tachigrafica addetto al trasporto del GPL.

Si tratta di un tempo determinato, full time.

 

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI (sede di Cremona, sede di Firenze)

Il candidato ideale ha esperienza anche minima di 1 anno presso aziende di servizio.

La risorsa si occuperà di presidiare, telefonicamente, tutte le attività riguardanti la gestione del Cliente. Opererà in modo integrato con le altre funzioni aziendali per ridurre i tempi di risoluzione delle criticità e terrà costantemente monitorate le richieste dei clienti al fine di fornire un servizio tempestivo e di qualità

I requisiti essenziali per la posizione sono:

  • Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente
  • Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche
  • Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di operare in team
  • Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare
  • Iniziativa e proattività
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici (CRM-SAP) 

Si tratta di un tempo determinato di 12 mesi.

Come candidarsi

Per candidarti compila il form sottostante oppure scrivici a selezione@liquigas.com