Consorzio Grana Padano

Liquigas e Consorzio Grana Padano hanno siglato un accordo per promuovere la diffusione di energia pulita nei caseifici.

L’accordo prevede la consulenza energetico-ambientale di Liquigas per le aziende aderenti al Consorzio, con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di GPL e GNL, fonti pulite che favoriscono la sostenibilità industriale, ambientale ed economica dell’intera filiera.

Le aziende parte del Consorzio Grana Padano hanno la possibilità di richiedere a Liquigas un’analisi energetico-ambientale che, partendo dal fabbisogno dei processi produttivi, permetta di individuare le azioni, gli interventi impiantistici e le procedure necessarie a sostituire combustibili fossili inquinanti e meno efficienti attualmente in uso con soluzioni a base di GNL e GPL.

Scopri di più

grana padano e liquigas

E.ON

eon

Liquigas ed E.ON hanno stretto un accordo di collaborazione commerciale volto a offrire soluzioni per migliorare il livello di efficienza energetica delle abitazioni e delle imprese italiane, consentendo di risparmiare sui costi e salvaguardando l’ambiente.

Liquigas proporrà in vendita ai propri clienti, con offerte dedicate, prodotti e soluzioni E.ON che coniugano la convenienza e l’attenzione alla sostenibilità. In particolare i clienti Liquigas possono scegliere:

  • E.ON LuceVerde, un’energia elettrica che proviene interamente da fonti rinnovabili;
  • E.ON ClimaSmart, la soluzione per gestire in modo efficiente e intelligente il riscaldamento e il raffrescamento domestico;
  • E.ON SoleSmart per avere una maggiore indipendenza dal punto di vista energetico grazie a un impianto fotovoltaico installato sul tetto della propria abitazione.

Chi è E.ON?

E.ON è tra i più grandi operatori energetici al mondo a capitale privato, con oltre 70.000 dipendenti e sede in Germania, a Essen. In Italia è oggi uno dei principali operatori energetici, impegnato nella vendita di soluzioni innovative ed efficienti a oltre 850.000 clienti residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni in tutto il Paese.

Coldiretti

Liquigas ha stipulato una convenzione con Coldiretti per fornire soluzioni energetiche personalizzate e vantaggiose a tutti gli associati. La convenzione prevede speciali condizioni per l’offerta di:

  • GPL in piccoli serbatoi per utenze business - Gli associati Coldiretti potranno beneficiare di sconti dedicati in funzione della tipologia dei consumi dell’azienda.
  • GPL in bombole per utenze business e domestiche - Sono previsti voucher sconto per l’acquisto della singola bombola. Per poterli scaricare è necessario andare sul Portale dei Soci Coldiretti, cliccare sul banner Liquigas e registrarsi. Una volta ricevuto il voucher bisognerà rivolgersi esclusivamente a un rivenditore Liquigas di zona. Tutta la procedura è pubblicata sul Portale dei Soci Coldiretti.     
  • GNL/GPL in ambito industriale - Per aziende di grandi dimensioni e con produzione industriale Liquigas mette a disposizione valutazioni personalizzate sul singolo cliente.

Per informazioni: convenzione.coldiretti@liquigas.com

coldiretti

CEA Estintori

Partnership_ 50-50_2

Liquigas vuole contribuire allo sviluppo delle comunità su tutto il territorio attraverso un approvvigionamento energetico sicuro, efficiente e sostenibile e con un servizio capillare di qualità.

Insieme a CEA estintori, forniamo ai clienti un’offerta energetica completa chiavi in mano che comprende:

  • consulenza per valutare l’efficienza dell’impianto termico;
  • sostituzione del combustibile;
  • soluzioni di sicurezza e antincendio;
  • ammodernamento dell’impianto.

Chi è CEA Estintori?

Fondata nel 1967 dalla Famiglia Amadesi, CEA Estintori S.p.A ha oltre trenta Centri Assistenza CEA, dodici Centri Tecnici CEA, quattro Unità locali CEA e l’Unità Produttiva di Mordano e rappresentano il più importante punto di riferimento per l’offerta di prodotti e servizi antincendio. CEA Estintori è anche in grado di erogare servizi manutentivi a 360°, grazie alla trentennale esperienza maturata dai tecnici della nuova Unità di Modena nella manutenzione degli impianti tecnologici HVAC.