Contattaci

Invio richiesta di informazioni

Il risparmio sembra interessante? Invia il form compilato e ti contatteremo per approfondire le tue esigenze energetiche. In alternativa puoi scegliere di chiamarci ai numeri del nostro Servizio Clienti. I nostri esperti ti forniranno tutte le informazioni utili per poter valutare le alternative.

preview_richiesta

Veniamo a casa tua

Il sopralluogo

Abbiamo cura di ogni cliente perché ogni casa ha le sue esigenze. È quindi necessario fare un sopralluogo della casa per capire la fattibilità tecnica dell’impianto e individuare la soluzione migliore. Valuteremo in particolare la sussistenza delle distanze di sicurezza previste dalla normativa vigente per la collocazione di un serbatoio e, nel caso, si individua la posizione migliore per l’installazione.

preview_sopralluogo

Pensiamo a tutto noi

Installazione

Siediti comodamente sul divano, pensiamo a tutto noi. Il nostro team si occuperà dell’installazione passo dopo passo.

Scarica le tecniche di scavo
preview_progetto

Attenzione!

Problemi con le pratiche amministrative?

Liquigas può supportare i clienti nell’adempimento delle pratiche autorizzative necessarie alla messa in esercizio dell’impianto. Perché Liquigas possa rifornire il serbatoio installato, infatti, è necessario che al comando dei Vigili del Fuoco competente venga presentata la S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), unitamente alla documentazione tecnica che attesta la conformità dell’impianto alla normativa vigente in materia di sicurezza antincendio e alla certificazione di corretta installazione, rilasciata dall’installatore qualificato.

GPL pronto all'uso

Rifornimento

È quasi fatta. Una volta completata la fase di installazione non ci resta che rifornire il serbatoio. Con un parco di oltre 200 autobotti di proprietà ed autisti aziendali con formazione specifica e una rete capillare di partner di distribuzione, Liquigas garantisce un servizio di rifornimento di alta qualità. Le nostre autobotti sono dotate di un sistema computerizzato che permette il controllo automatico delle quantità erogate. L’autista verifica le condizioni del serbatoio e la funzionalità dei relativi accessori prima e dopo il riempimento; è inoltre in grado di emettere la fattura contestualmente al rifornimento per i clienti che hanno scelto la fornitura “a litro”.

preview_rifornimento

Attività post installazione

Liquigas fornisce ai propri clienti tantissimi servizi ai propri clienti anche dopo l' installazione dell'impianto.