ASSISTENZA
RICHIEDI INFORMAZIONI
NON SEI ANCORA REGISTRATO NELLA NOSTRA AREA EVENTI?Registrati e potrai accedere a tutta la documentazione relativa agli Eventi Liquigas

Area Eventi

Modifica qui i dati associati al tuo profilo

Devi essere registrato per accedere a questa pagina.

Registrazione Area Eventi

Per scaricare il materiale dell'evento è necessario efettuare l'accesso all'Area Eventi

Password troppo breve



Leggi l'Informativa completa per l’area riservata del sito.

Area Eventi

Cancellazione utente

ESCI

AREA DOWNLOAD
NON SEI ANCORA REGISTRATO NELLA NOSTRA AREA EVENTI?
Registrati e potrai accedere a tutta la documentazione relativa agli Eventi Liquigas
DOMESTICO
LIQUIGAS A RIABITA 2017
Dal 17/11/2017 al 19/11/2017 - FERMO FORUM

IN ARRIVO LA TERZA EDIZIONE DEL SALONE DELL’ABITARE

Riabita torna a Novembre 2017 – nei giorni 1718 e 19 – al Fermo Forum, per una terza edizione ricca di novità.

Il “Salone dell’abitare” del Centro Italia rappresenta ormai un imperdibile appuntamento per tutti i rappresentanti e gli intenditori del settore edilizio e la volontà del progetto “Riabita” sta nel volersi ogni anno Ri-pensare, Ri-strutturare e Ri-qualificare.

Riabita, nella sua vasta gamma di proposte su misura per i suoi clienti, intende riproporre al pubblico la sezione Ri-Arreda, l’area dedicata alla presentazione di prodotti, forniture e servizi per l’arredamento e soluzioni d’interni da parte di tutti gli interlocutori di riferimento del settore.

Riabita ripropone, Riabita si rinnova con l’inserimento di due sezioni inedite: Riabita Outdoor, area dedicata alla progettazione, al mantenimento e all’arredamento degli spazi esterni dell’abitazione; Riabita Accessibile,  aziende che propongono prodotti e soluzioni in grado di soddisfare le specifiche necessità dei clienti di qualsiasi età e abilità. Un approccio inclusivo al progetto, senza rincunciare all’estetica e considerando la flessibilità spaziale e tecnologica dell’abitazione, quale elemento imprescindibile per l’adattabilità dell’ambiente domestico alle esigenze che si modificano nel tempo.

Riabita rinnova il suo invito a tutti i suoi visitatori arricchendolo con una nuovaprogrammazione di convegni, seminari e workshop aperti a tutti coloro che vorranno partecipare.