ASSISTENZA
RICHIEDI INFORMAZIONI
NON SEI ANCORA REGISTRATO NELLA NOSTRA AREA EVENTI?Registrati e potrai accedere a tutta la documentazione relativa agli Eventi Liquigas

Area Eventi

Modifica qui i dati associati al tuo profilo

Devi essere registrato per accedere a questa pagina.

Registrazione Area Eventi

Per scaricare il materiale dell'evento è necessario efettuare l'accesso all'Area Eventi

Password troppo breve



Leggi l'Informativa completa per l’area riservata del sito.

Area Eventi

Cancellazione utente

ESCI

AREA DOWNLOAD
NON SEI ANCORA REGISTRATO NELLA NOSTRA AREA EVENTI?
Registrati e potrai accedere a tutta la documentazione relativa agli Eventi Liquigas
GNL/INDUSTRIALE
AEGPL CONGRESS 2018
Dal 31/05/2018 al 01/06/2018 - Monte Carlo

Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, partecipa all’edizione 2018 di AEGPL Congress – Conference & Exhibition, evento in programma a Monaco il 31 maggio e 1° giugno 2018.

La manifestazione festeggia i cinquant’anni della European LPG Association, fondata nel 1968 per dare voce a tutti gli operatori europei impegnati nella distribuzione di questo combustibile che assicura una fonte di energia accessibile e pulita a tutte le realtà non servite dalla rete del metano.

L’AEGPL Congress rappresenta il principale appuntamento annuale del settore del GPL, che favorisce l’incontro di imprese e decision maker con l’obiettivo di promuovere i diversi usi di questa fonte, un combustibile ad oggi utilizzato per il riscaldamento da oltre 7 milioni di famiglie in Europa (fonte: AEGPL). L’evento è inoltre l’opportunità per condividere le novità nella distribuzione di questa fonte dal punto di vista tecnico, della sicurezza e delle attrezzature.

 “Siamo lieti di prendere parte alle celebrazioni per i 50 anni dell’Associazione che, da sempre, è un partner fondamentale nella promozione del GPL in Europa” sottolinea Andrea Arzà, Amministratore Delegato di Liquigas. Liquigas da sempre è al fianco delle popolazioni che nel nostro paese non sono servite dalla rete del metano, offrendo una soluzione non solo efficiente ma anche altamente sostenibile, in grado di garantire la valorizzazione del territorio e una migliore qualità dell’aria.”

Liquigas, parte del Gruppo SHV, è presente da circa 80 anni sul mercato della distribuzione di GPL in Italia ed è stata pioniera nell’introduzione del GNL nel nostro Paese, una fonte adatta a far fronte alle necessità delle imprese. L’azienda garantisce in tutta Italia un approvvigionamento energetico sostenibile a cittadini e aziende nelle zone non metanizzate, in cui vivono circa 4 milioni di persone, contribuendo allo sviluppo delle aree rurali del paese. Liquigas sarà presente all’AEGPL Congress presso lo stand n. 42.