LAVORA CON NOI

Entra a far parte della nostra squadra:
mandaci il tuo curriculum vitae per una delle
posizioni aperte o invia una candidatura spontanea

 

Lavora con noi

Entra a far parte della squadra Liquigas: cerchiamo persone motivate ed entusiaste per crescere insieme con professionalità e impegno. 

Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti e la capacità di rispondere alle loro esigenze siano la chiave del nostro successo, per questo poniamo la massima attenzione alla selezione e alla ricerca di candidati che siano pronti ad affrontare le sfide di ogni giorno in un mercato competitivo e in continuo cambiamento.

Invia il tuo curriculum

In un’ottica di continuo sviluppo e miglioramento, la Direzione Risorse Umane valuterà con attenzione tutte le candidature pervenute. Se risponderanno ai requisiti richiesti per le posizioni aperte prenderà il via il processo di selezione, altrimenti i curricula saranno immessi nel database aziendale e presi in considerazione per eventuali futuri inserimenti.

In un’ottica di continuo sviluppo e miglioramento, la Direzione Risorse Umane valuterà con attenzione tutte le candidature pervenute all’indirizzo selezione@liquigas.com

Il processo di selezione

Il processo di selezione prevede dei colloqui individuali preliminari con il team della Direzione Risorse Umane, finalizzati ad individuare la motivazione, il profilo personale e professionale dei candidati e la coerenza con il contesto aziendale.

I successivi colloqui saranno sostenuti con i Responsabili dell'Area Funzionale interessata per una valutazione tecnica legata alle aree di competenza del ruolo.

 

POSIZIONI APERTE

 

GIOVANI LAUREATI
 
Liquigas Spa ricerca, per le filiali di Cremona, S. Angelo a Lecore (SI) e Napoli giovani laureati ad alto potenziale da inserire nel proprio organico inizialmente in ruoli operativi con l’opportunità di ricoprire in seguito posizioni di maggiore responsabilità, anche manageriali.

LEGGI TUTTO

Competenze e capacità richieste
  • Spiccate doti comunicative e relazionali e capacità di operare in team
  • Leadership, iniziativa, pro attività e capacità di assumersi responsabilità
  • Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche
  • Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare
  • Umiltà, disponibilità, flessibilità
  • Affidabilità, equilibrio e consapevolezza di sé
Requisiti:
  • Laurea con voto tra 100 e 110 e lode
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici
  • Disponibilità a trasferirsi in altre città italiane
Inviare il proprio curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati in accordo al D.Lgs. 196/2003, all'indirizzo e-mail selezione@liquigas.com, indicando nell’oggetto “Giovani laureati” Scarica qui l’informativa sulla privacy da firmare e allegare al curriculum

CHIUDI TUTTO