NON SEI ANCORA REGISTRATO NELLA NOSTRA AREA EVENTI?Registrati e potrai accedere a tutta la documentazione relativa agli Eventi Liquigas

Area Eventi

Modifica qui i dati associati al tuo profilo

Devi essere registrato per accedere a questa pagina.

Registrazione Area Eventi

Per scaricare il materiale dell'evento è necessario efettuare l'accesso all'Area Eventi

Password troppo breve



Leggi l'Informativa completa per l’area riservata del sito.

Area Eventi

Cancellazione utente

ESCI

AREA DOWNLOAD
NON SEI ANCORA REGISTRATO NELLA NOSTRA AREA EVENTI?
Registrati e potrai accedere a tutta la documentazione relativa agli Eventi Liquigas
INDUSTRIALE
PROGETTO COMFORT 2017
Dal 06/04/2017 al 08/04/2017 - Centro Fieristico LE CIMINIERE - CATANIA

PROGETTOCOMFORT 2017

Registrati all’Area Eventi per scaricare l’invito OMAGGIO offerto da Liquigas.

Progetto Comfort rappresenta il luogo ideale di confronto e di dibattito oltre che di aggiornamento sui futuri modelli di sviluppo in un periodo di grandi cambiamenti per il settore dei servizi dell’energia, idrici, dei rifiuti, della mobilità, in cui la richiesta di competitività spinge gli operatori verso la ricerca di una maggiore sostenibilità economica ed ambientale.
Un agorà quindi, ma anche un’ampia vetrina sulle soluzioni tecnologiche in grado di coniugare in modo armonico il benessere dei cittadini con le nuove necessità di vita e un consumo sostenibile delle risorse a disposizione.
Progetto Comfort, alla sua nona edizione, si conferma l’evento più qualificato del Sud Italia, in materia di sostenibilità energetica, salvaguardia dell’ambiente e promozione della green economy, oltreché un momento di confronto e di condivisione della conoscenza tra le aziende espositrici e le community delle principali filiere di sviluppo.
La Fiera risulta inoltre un incubatore ideale dove connettersi con gli operatori dell´industria della Green economy e dell´economia circolare, raggiungere accordi commerciali, generare valore e acquisire clienti. Saranno rappresentati tutti i settori dell’impiantistica termoidraulica, della climatizzazione, delle energie rinnovabili, della domotica, dell’innovation technology, dei materiali innovativi, rivolgendosi a un vasto pubblico tra cui
aziende produttrici e tecnici specializzati, progettisti, impiantisti, installatori e manutentori, designer, amministratori di condominio, energy manager e pubbliche amministrazioni.
La manifestazione presenterà un confronto tra il mondo della Ricerca, l´Industria e le Istituzioni sui paradigmi di gestione delle acque reflue, che permetta un recupero energetico e di materie prime trasformandosi da costo per la società in un’opportunità a supporto di un’economia sostenibile. Non mancherà il tradizionale approfondimento sugli ultimi studi e sulle soluzioni più innovative per il trattamento e il recupero dei rifiuti, insieme al consueto
spazio dedicato alla mobilità sostenibile, posta al centro della Green Economy che permetterà anche ai non “addetti ai lavori” di conoscere e approfondire i risultati e le potenzialità della ricerca automobilistica in tema di sostenibilità dello sviluppo.
Quattro le principali sezioni rappresentate:

AMBIENTE | ECO COSTRUZIONI | ENERGIA | IMPIANTI HVAC-R

al fine di aprire la strada ai nuovi mercati emergenti sul piano sia nazionale che internazionale, formare gli operatori, condividere le best practices.